REDAZIONE | Ed eccoci al podcast della nuova puntata di Ibsen condotto su Roma Tre Radio da Maria Genovese.
Renzo Francabandera che parla della farsa e di “Belve -una farsa-” , il nuovo spettacolo di Armando Pirozzi per la regia di Massimiliano Civica, visto al Teatro Metastasio di Prato.
Pietro Dattola presenta la nuova edizione di Festival Inventaria – La festa del teatro off dal 3 maggio al 10 giugno che avrà luogo nei quattro principali teatri off di tre diversi quartieri della Capitale: Teatro Argot Studio, Teatro Trastevere, Carrozzerie_n.o.t, Teatro Studio Uno.
In studio Katia Ippaso docente di drammaturgia per STAP Brancaccio – Scuola di teatro e arti performative.
Con lei si parla della scuola e di I Nostri Fantasmi in scena il 26 e il 27 aprile al @Teatro Brancaccino spettacolo che fa parte della rassegna #ClassiciDelSecoloFuturo, ideata dal direttore artistico dell’Accademia Lorenzo Gioielli.
Con Monica Nappo, ci si sposta all’ ANGELO MAI per Laboratorio per attori/attrici a cura di Monica Nappo_Angelo Mai, RECITARE DRAMMATURGIA CONTEMPORANEA SENZA SEMBRARE UN TELEFILM AMERICANO DOPPIATO MALE.
In telefonica Mariano Dammacco, PiccolaCompagnia Dammacco per lo spettacolo “Esilio” in scena il 3 maggio al Teatro Brancaccino e Fabrizio Arcuri per Cenerentola / Teatro India in scena dal 24 al 29 aprile e per Pinocchio / Teatro India in scena il 28 e il 29 aprile
E poi ancora due pillole che ci arrivano da:
– Raffaele Balzano e Martina Tiberti per LE COUP – il suolo ti farà vacillare @Teatro Trastevere in scena dal 26 al 29 aprile
– Giancarlo Nicoletti per Persone Naturali e Strafottenti @Palladium / Anteprima Nazionale in scena dal 3 al 6 maggio
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di PAC si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.