98d7-8d0d-4baa-a5a2-9ef3a26800ef
REDAZIONE | Ed eccoci al podcast della nuova puntata di “Ibsen” curato e condotto su Roma Tre Radio da Maria Genovese.
In apertura di trasmissione Matteo Brighenti per PAC ha raccontato le esperienze di TOTEM arti festival e di Periferico Festival.
Con Margherita Masè si è entrati nel vivo dell’ultimo RedReading #13, RedReading terza stagione/ Teatro Torlonia, UN GIORNO BIANCO, dove il noi dimora in me, dal libro “Ho costruito una casa da giardiniere” (Quodlibet) di Gilles Clément che ci sarà il 14 giugno al Teatro di Villa Torlonia – Teatro di Roma ore 20.
Poi ancora Cristina Valenti per la prima edizione di Scenario Festival (Associazione Scenario) che si terrà a Cattolica dal 21 al 24 giugno con la finale del Premio Scenario Infanzia 2018.
Da Bologna Piersandra Di Matteo per Atlas of Transitions – Italia ( Right to the City • Atlas of Transitions Biennale ) progetto europeo con dieci partner appartenenti a sette paesi – Italia, Albania, Belgio, Polonia, Francia, Grecia e Svezia –per progettare nuovi modi di interazione e reciprocità tra cittadini europei, residenti stranieri e nuovi arrivati che vede ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione come capofila.
In chiusura Alessandro Di SommaTeatro Studio Uno e la nuova edizione del bando Pillole 2018 #tuttoin12minuti che scade il 18 giugno.