Chi siamo

Da gennaio 2013 PAC PaneAcquaCulture converte le sue percezioni in una nuova piattaforma virtuale di narrazione del contemporaneo attraverso contributi multimediali sull’Arte e le Culture.

Il Gruppo PaneAcquaCulture da anni è impegnato, attraverso le risorse della multimedialità, la tenacia e l’ostinazione, a guardare e ad esaminare le dinamiche estetiche, semiotiche e culturali che collegano l’oggi al tempo futuro. E’ per questo che ci sforziamo di unire il pensiero sulla comunicazione e l’arte contemporanea a quello sulla crossmedialità e il digitale, per essere testimoni attivi, attraverso la cultura, dei cambiamenti nella società.

Siamo creatori, studiosi, osservatori critici e narratori audaci contro l’imperante presenza fantasma del “già successo”. Crediamo che tutto possa ancora succedere.

Da un’idea di Renzo Francabandera e Andrea Ciommiento

Coordinamento a cura di Renzo Francabandera

Contributi a cura di (in ordine alfabetico): Ilena Ambrosio, Nicola Arrigoni, Tania Bedogni, Laura Bevione, Matteo Brighenti, Milena Cozzolino, Cinzia Crobu, Antonella D’Arco, Mariella Demichele, Valentina De Simone, Francesca Di Fazio, Silvia Ferrari, Ester Formato, Giambattista Marchetto, Francesca Giuliani, Filippa Ilardo, Michela Mastroianni, Laura Novelli, Roberta Orlando, Giulia Randone, Vincenzo Sardelli, Elena Scolari, Valentina Sorte, Emanuele Tirelli, Martina Vullo, Giulia Zanichelli

Mail | paneacquaculture [at] gmail.com

Sito | http://www.paneacquaculture.net

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: